Azione di sciopero prevista per la giornata del 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA ( Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente ) ha proclamato uno sciopero del Comparto scuola per l’intera giornata del 19 aprile 2024.

Il personale docente e ATA dell’Istituto è invitata a prendere visione , in apposita sezione ARGO, in ottemperanza all’accordo tra l’Aran le sigle sindacali sottoscritto in data 2.12.2020.
Si allega comunicato sindacale.

Al termine della rilevazione, come di consueto, sarà cura di questo Ufficio rendere noti i dati complessivi di adesione trasferendoli sull’applicativo Gepas del Dipartimento Funzione Pubblica e pubblicandoli nella sezione “Diritto di sciopero” seguendo il percorso del sito Web del Ministero Argomenti e servizi/Sistema di istruzione/Diritto di sciopero e comunque raggiungibile all’indirizzo https://www.miur.gov.it/web/guest/dirittodi-sciopero. Nella stessa sezione verrà pubblicata la presente nota ed ogni altra eventuale notizia riguardante lo sciopero in oggetto, compreso il dato di adesione.