Assemblea sindacale-determinazioni

Adesioni Assemblea sindacale del 07.03.2024 dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Viste le adesioni dei docenti dell’Istituto all’assemblea sindacale, indetta dall’ organizzazione FLCCGIL di Matera del 07.03.2024, che si terrà dalle ore 11.30 alle ore 13.30 in modalità online al seguente link: https://meet.google.com/udz-sbgd-vgc si dispone quanto segue:
SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO
La classe 2A uscirà alle ore 11,30, la classe 3A uscirà alle ore 12,00, tutte le altre classi seguiranno il normale orario di lezione.
SCUOLA PRIMARIA
La classe 5C T.N. uscirà alle ore 11,30, tutte le altre classi seguiranno il normale orario di lezione.
SCUOLA DELL’ INFANZIA VIA CARLO LEVI
L’attività didattica si svolgerà secondo il normale orario di lezioni, compreso IL SERVIZIO MENSA e le attività pomeridiane
SCUOLA DELL’ INFANZIA VIA ROSSINI