Assemblea Sindacale del 11.10.2023

Assemblea sindacale del 11.10.2023
Viste le adesioni dei docenti dell’Istituto all’assemblea sindacale indetta dall’ organizzazione sindacale CISL SCUOLA di Matera del 11.10.2023, che si terrà dalle ore 11.30 alle ore 13.30 presso Sala Consiliare Comunale di Policoro, si dispone quanto segue:
SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO
Tutte le attività didattiche cesseranno alle ore 11.00. Non sarà assicurato il servizio mensa.
SCUOLA PRIMARIA
I docenti, che non hanno aderito all’assemblea sindacale, saranno in servizio la mattina, a partire dalla prima ora, fino alla concorrenza del proprio orario di lavoro.
SCUOLA DELL’ INFANZIA VIA ROSSINI
SCUOLA DELL’ INFANZIA VIA CARLO LEVI
L’attività didattica si svolgerà secondo il normale orario di lezioni, compreso IL SERVIZIO MENSA e le attività pomeridiane