Elezioni del CSPI del 07 maggio 2024

Si potrà votare, martedi 07/05/2024, dalla ore 8,00 alle ore 17,00. Il seggio unico – SEGGIO N. 1 – sarà ubicato presso l’aula di musica via Tratturo del re.

In relazione all’elezioni del CSPI del 07/05/2024 si porta a conoscenza delle SS.LL. quanto
di seguito riportato:
– Si potrà votare, martedi 07/05/2024, dalla ore 8,00 alle ore 17,00
– Il seggio unico – SEGGIO N. 1 – sarà ubicato presso l’aula di musica – clarinetto – sita al piano terra dell’edificio della Sede centrale della Scuola in Via Tratturo del Re n. 10
Il personale potrà pertanto recarsi al voto, prima o dopo, il proprio orario di servizio.
COME SI VOTA :

•  Si vota mediante una croce sul numero romano di individuazione della lista indicato nella scheda elettorale e mediante l’indicazione del cognome* del candidato
    * (Nel caso di omonimie nella stessa lista è necessario indicare anche il nome o il numero arabo assegnato al candidato nella rispettiva lista secondo gli elenchi pubblicati nel seggio)
    Il personale docente esprime il voto separatamente per ciascun grado di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo grado), può quindi votare solo per i candidati che appartengono alla propria componente.
    QUANTE PREFERENZE SI POSSONO ESPRIMERE :
    Il numero di preferenze è corrispondente al numero di rappresentanti eleggibili per ciascuna componente. Nel dettaglio:
     1 preferenza per la componente personale docente scuola infanzia;
     4 preferenze per la componente personale docente scuola primaria;
     4 preferenze per la componente personale docente scuola secondaria 1° gr.
     1 preferenza per la componente personale ATA
prof.ssa Grazia Maria MARCIULIANO
firmato digitalmente ai sensi del C.A.D. e ss.mm.ii.

Per ulteriori approfondimenti consultare il seguente link  https://www.icscanzanojonico.edu.it/albo-sindacale/