Webinar DM65 STEM

Invito esclusivo: Scoprite come Accelium potenzia l'insegnamento STEM nella vostra scuola

Utente Animatore Digitale

da Animatore Digitale

0

Invito a una sessione formativa online esclusiva su come la metodologia e la strumentazione digitale Accelium può essere un potente alleato nel raggiungimento degli obiettivi delineati dal recente DM65 per le STEM.
*Data e ora:* 2 maggio, ore 16:30-18:00

In questa sessione scoprirete come Accelium può facilitare l’integrazione dell’educazione STEM nella vostra scuola senza richiedere una preparazione aggiuntiva del materiale didattico da parte dei vostri docenti.
Tutti i materiali sono già pronti e facilmente integrabili, permettendo ai docenti di concentrarsi sulla didattica e sull’engagement degli studenti.
*Per registrarsi alla sessione, vi invitiamo a cliccare sul seguente link:

WEBINAR DM65 STEM

Via Tratturo del Re, Scanzano Jonico MT